Regione Lombardia – Credito Adesso: liquidità per la tua azienda

credito adesso

Regione Lombardia – Credito Adesso: liquidità per la tua azienda

DETTAGLIO E DESTINATARI DEL CONTRIBUTO

L’iniziativa Credito Adesso si propone di FINANZIARE IL FABBISOGNO DI CAPITALE CIRCOLANTE connesso all’espansione commerciale delle IMPRESE OPERANTI IN LOMBARDIA.

Possono accedere all’intervento le IMPRESE OPERANTI IN LOMBARDIA con organico fino a 3.000 dipendenti, operative da almeno 24 mesi e appartenenti ai settori manifatturiero, servizi alle imprese, costruzioni, commercio all’ingrosso e turismo (alloggio).

 

MISURA DEL CONTRIBUTO

L’intervento prevede la CONCESSIONE DI UN FINANZIAMENTO A MEDIO TERMINE, a copertura delle esigenze di circolante e fino al 80% del valore degli ordini di fornitura acquisiti dall’ azienda e la CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO IN CONTO INTERESSI fino a 4 punti percentuali a valere sull’onerosità del finanziamento.
E’ prevista una modalità di accesso semplificato, senza la presentazione di ordini, per importi compresi fra 18 mila e 200 mila euro.

 

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

LE DOMANDE POSSONO ESSERE PRESENTATE IN QUALSIASI MOMENTO E FINO AD ESAURIMENTO FONDI.

 

Per fissare un appuntamento per un check-up aziendale e analisi di fattibilità dei vari contributi attualmente in essere, idonei per la vostra azienda, vi chiediamo di contattarci:

www.bluedi.com

finanzagevolata@bluedi.com – tel. 0524 / 597969

Condividi questo post